L’insider TheGhostofHope è tornato a parlare oggi di uno dei prossimi capitoli del franchise di Call of Duty, in particolare quello atteso per il 2026.
Black Ops 6 di Treyarch è disponibile su console e PC da meno di due mesi, eppure, come i fan storici della serie sanno bene, la macchina di COD è inarrestabile. Activision pubblica puntualmente un nuovo capitolo ogni anno, e sebbene alcuni anni fa sembrava che la serie fosse destinata a cambiare i suoi ritmi proponendo cicli di due anni per titolo, le cose non sono cambiate almeno per ora – o meglio, il tutto è stato rielaborato nella formula Carry Forward, proposta con MW2 e MW3.
Oggi, uno degli insider più quotati del settore di Call of Duty è tornato a parlare di quello che dovrebbe essere COD 2026, suggerendo alcune informazioni che, almeno in parte, erano già note attraverso altre speculazioni sul web.
TheGhostofHope sostiene che Call of Duty 2026 vedrà il ritorno di Infinity Ward al timone della serie, e uscirà nell’autunno del 2026 come da tradizione. Il team, che ha lanciato MW2 nel 2022, avrà quindi 4 anni in totale per lavorare a questo nuovo capitolo che, si dice, includerà anche alcune meccaniche già consolidate come l’Omnimovement di Black Ops 6 e il Wall Running – si vocifera che saranno presenti anche in COD 2025.
Proprio l’implementazione dell’Omnimovement, secondo alcuni rumor, sta creando alcuni problemi nello sviluppo, risultando essere difficile da integrare con la serie di Modern Warfare.
Il gioco di Infinity Ward, secondo le indiscrezioni, sarà Call of Duty: Modern Warfare 4, e per accelerarne lo sviluppo saranno anche rimasterizzate molte mappe dell’originale MW3 del 2011. Non mancheranno però mappe PvP originali.
LEGGI ANCHE: Tutte le mappe di MW3 2011, dalla peggiore alla migliore
Sebbene queste siano informazioni non confermate ufficialmente, coincidono molto bene con i rumor che si susseguono ormai da tempo intorno a Call of Duty, con Activision che pianifica cicli di due giochi consecutivi alternando i franchise di Modern Warfare e Black Ops. Con Sledgehammer Games che però sta lavorando a COD 2027, resta però ora da capire chi si occuperà effettivamente di Call of Duty 2025, che secondo i rumor sarà un sequel diretto di Black Ops 2.
What I am hearing about Infinity Ward’s next game:
Infinity Ward’s next game is currently scheduled for late 2026.
Infinity Ward will be utilizing Omnimovement and Wall Running (Which is currently rumored to be a feature in COD2025 as well) in their game.
Infinity Ward will… pic.twitter.com/IVRKBirWXX
— Hope (@TheGhostOfHope) December 12, 2024
Scrivi un commento