Per It Takes Two, l’ultima opera di Hazelight Studios, arriva il maggior riconoscimento a livello internazionale quando si parla di videogiochi: il gioco di Josef Fares ha infatti vinto il premio come Game of the Year 2021!
Durante la notte italiana è andata in onda la serata di premiazione dei Game Awards 2021, durante la quale sono stati mostrati anche alcuni trailer di nuovi videogiochi come Alan Wake 2, Hellblade 2, Horizon: Forbidden West e Star Wars: Eclipse.
La serata, caratterizzata da un grande e divertente evento, si è poi conclusa con la premiazione finale dedicata al GOTY 2021.
I contentendi al titolo non erano certo nomi di poco conto. Tra i candidati troviamo infatti Ratchet & Clank: Rift Apart, Resident Evil Village, Psychonauts 2, Metroid Dread e Deathloop (vincitore del GOTY nei nostri UAGNA AWARDS 2021, li potete rivedere qui), ma a portarsi a casa il premio più ambito di tutti è stato It Takes Two.
Neil Drukmann, director di Naughty Dog, è quindi salito sul palco per premiare il Game of the Year 2021, facendo esplodere di gioia i creatori di It Takes Two.
Il direttore creativo Josef Fares, che ben conosciamo per il suo temperamento sopra le righe, è salito sul palco senza trattenere la gioia, e ha anche dichiarato “Ora gli Oscar sono andati a farsi fottere”, simpatico riferimento alla sua dichiarazione di anni fa sempre avvenuta ai The Game Awards all’epoca dell’uscita di A Way Out.
Se siete interessati, It Takes Two è in sconto proprio in questi giorni su Amazon. Vi lasciamo il box qui sotto.
- It Takes Two è sviluppato dal pluripremiato studio Hazelight, leader nel settore del gioco cooperativo. Ti porterà in un viaggio folle e incredibile dove avrai solo una certezza: insieme siamo migliori.
- Invita un amico a giocare gratuitamente con il Pass amici**, e vivi un'emozionante avventura creata appositamente per due persone.
Scrivi un commento