Home Videogiochi News And the winner is… It Takes Two! Il gioco di Hazelight è il GOTY del 2021 ai Game Awards

And the winner is… It Takes Two! Il gioco di Hazelight è il GOTY del 2021 ai Game Awards

Per It Takes Two, l’ultima opera di Hazelight Studios, arriva il maggior riconoscimento a livello internazionale quando si parla di videogiochi: il gioco di Josef Fares ha infatti vinto il premio come Game of the Year 2021!

Durante la notte italiana è andata in onda la serata di premiazione dei Game Awards 2021, durante la quale sono stati mostrati anche alcuni trailer di nuovi videogiochi come Alan Wake 2, Hellblade 2, Horizon: Forbidden West e Star Wars: Eclipse.

La serata, caratterizzata da un grande e divertente evento, si è poi conclusa con la premiazione finale dedicata al GOTY 2021.

I contentendi al titolo non erano certo nomi di poco conto. Tra i candidati troviamo infatti Ratchet & Clank: Rift Apart, Resident Evil Village, Psychonauts 2, Metroid Dread e Deathloop (vincitore del GOTY nei nostri UAGNA AWARDS 2021, li potete rivedere qui), ma a portarsi a casa il premio più ambito di tutti è stato It Takes Two.

Neil Drukmann, director di Naughty Dog, è quindi salito sul palco per premiare il Game of the Year 2021, facendo esplodere di gioia i creatori di It Takes Two.

Il direttore creativo Josef Fares, che ben conosciamo per il suo temperamento sopra le righe, è salito sul palco senza trattenere la gioia, e ha anche dichiarato “Ora gli Oscar sono andati a farsi fottere”, simpatico riferimento alla sua dichiarazione di anni fa sempre avvenuta ai The Game Awards all’epoca dell’uscita di A Way Out.

Se siete interessati, It Takes Two è in sconto proprio in questi giorni su Amazon. Vi lasciamo il box qui sotto.

IT TAKES TWO PS4 - PlayStation 4
  • It Takes Two è sviluppato dal pluripremiato studio Hazelight, leader nel settore del gioco cooperativo. Ti porterà in un viaggio folle e incredibile dove avrai solo una certezza: insieme siamo migliori.
  • Invita un amico a giocare gratuitamente con il Pass amici**, e vivi un'emozionante avventura creata appositamente per due persone.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sì, al CES 2025 ci sono gli accessori per Switch 2: ecco i video che mostrano il confronto con Switch

Ormai la situazione sta diventando esilarante: Nintendo ancora fa orecchie da mercante,...

Microsoft vuole “unire Xbox e Windows” nel 2025, parlando anche di console portatili

Parlando durante una tavola rotonda al panel AMD e Lenovo chiamato “Il...

Sony

Sony è ora ufficialmente l’azionista di maggioranza di Kadokawa

L’anno scorso vi abbiamo raccontato di come circolassero diverse voci riguardo all’acquisizione...

Monster Hunter Wilds si mostra in due nuovi video di gameplay

Monster Hunter Wilds è senza troppi dubbi uno dei giochi più attesi del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425