Home Videogiochi News And the winner is… It Takes Two! Il gioco di Hazelight è il GOTY del 2021 ai Game Awards

And the winner is… It Takes Two! Il gioco di Hazelight è il GOTY del 2021 ai Game Awards

Per It Takes Two, l’ultima opera di Hazelight Studios, arriva il maggior riconoscimento a livello internazionale quando si parla di videogiochi: il gioco di Josef Fares ha infatti vinto il premio come Game of the Year 2021!

Durante la notte italiana è andata in onda la serata di premiazione dei Game Awards 2021, durante la quale sono stati mostrati anche alcuni trailer di nuovi videogiochi come Alan Wake 2, Hellblade 2, Horizon: Forbidden West e Star Wars: Eclipse.

La serata, caratterizzata da un grande e divertente evento, si è poi conclusa con la premiazione finale dedicata al GOTY 2021.

I contentendi al titolo non erano certo nomi di poco conto. Tra i candidati troviamo infatti Ratchet & Clank: Rift Apart, Resident Evil Village, Psychonauts 2, Metroid Dread e Deathloop (vincitore del GOTY nei nostri UAGNA AWARDS 2021, li potete rivedere qui), ma a portarsi a casa il premio più ambito di tutti è stato It Takes Two.

Neil Drukmann, director di Naughty Dog, è quindi salito sul palco per premiare il Game of the Year 2021, facendo esplodere di gioia i creatori di It Takes Two.

Il direttore creativo Josef Fares, che ben conosciamo per il suo temperamento sopra le righe, è salito sul palco senza trattenere la gioia, e ha anche dichiarato “Ora gli Oscar sono andati a farsi fottere”, simpatico riferimento alla sua dichiarazione di anni fa sempre avvenuta ai The Game Awards all’epoca dell’uscita di A Way Out.

Se siete interessati, It Takes Two è in sconto proprio in questi giorni su Amazon. Vi lasciamo il box qui sotto.

Offerta
It Takes Two PS4 / PS5 | Videogiochi | Italiano
  • It Takes Two è sviluppato dal pluripremiato studio Hazelight, leader nel settore del gioco cooperativo. Ti porterà in un viaggio folle e incredibile dove avrai solo una certezza: insieme siamo migliori.
  • Invita un amico a giocare gratuitamente con il Pass amici**, e vivi un'emozionante avventura creata appositamente per due persone.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per il director di Baldur’s Gate 3, il genere single-player è tutt’altro che morto

Negli ultimi anni, l’industria videoludica ha vissuto una trasformazione profonda, con un...

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Space Marine 2 ha stupito anche il CEO di Saber: “Non pensavo avrebbe venduto 6 milioni di copie”

Warhammer 40,000: Space Marine 2 si è rivelato un enorme successo quando...

I creatori di Split Fiction sono già al lavoro sul prossimo gioco

Il team Hazelight non si ferma mai: fresco del successo travolgente di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425