Il 2025 sembra voler entrare a pieno regime. Dopo infatti il Developer Direct di Microsoft e lo State of Play di Sony, un altro attore è pronto a scendere in campo per descrivere le novità in arrivo per i videogiocatori di tutto il mondo.
Annapurna Interactive ha infatti annunciato da poco il proprio showcase, programmato per il prossimo lunedì 24 febbraio a partire dalle ore 18:00 italiane. L’appuntamento, dalla durata di circa 30 minuti, andrà ad esplorare titoli già noti al pubblico come Skin Deep, Wanderstop, Wheel World, Faraway, Lushfoil, to a T e Morsels, ma non mancheranno naturalmente delle sorprese.
L’editore californiano ha esternato senza troppi patemi che l’occasione sarà propizia per annunciare anche nuove produzioni in arrivo, che saranno sicuramente capaci di solleticare positivamente i numerosi utenti appassionati dei titoli targati Annapurna.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere l’inizio della prossima settimana, così da capire meglio cosa ci riserverà il futuro della casa della grande A.
Scrivi un commento