A cura di Giuseppe Crapanzano
Ubisoft ha annunciato ufficialmente Anno 117: Pax Romana durante l’Ubisoft Forward, il nuovo capitolo della serie strategica Anno, sviluppato dalla casa di sviluppo Blue Byte.
Il gioco è stato presentato con una breve presentazione in live action, dove un oratore annuncia l’arrivo di un nuovo governatore, cioè noi giocatori. Nei panni quindi di questo nuovo governatore, dovremo decidere le sorti della nostra civiltà. Governeremo delle province romane di Latium e Albion, al fine di espanderci sempre di più in altre province.
Nell’ultimo capitolo della pluripremiata serie strategica Anno, il tuo destino è plasmare l’Impero romano nell’anno 117 d.C. Come governatore, incoraggerai la crescita economica o espanderai il tuo dominio attraverso l’egemonia? Guiderai con la ribellione o unificherai culture diverse?
Sei tu a decidere il costo della pace.
Ubisoft non ha aggiunto molte informazioni riguardo al gioco, dichiarando solo la finestra di uscita prevista per il 2025.
Il 18 giugno ci sarà una diretta interamente dedicata ad Anno 117: Pax Romana. Aspettiamo quindi più informazioni riguardante questo strategico di casa Ubisoft.
Il gioco sarà disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X|S.
UBISOFT FORWARD: le altre notizie
- Il recap completo
- Le novità di Star Wars Outlaws
- Prince of Persia: The Lost Crown, arrivano contenuti gratis
- Primo DLC storia per Avatar: Frontiers of Pandora
- Prince of Persia Remake ha una finestra di uscita
- Il gameplay di Assassin’s Creed Shadows
Scrivi un commento