Home Videogiochi News Fallout 4: annunciata la data di rilascio per l’update su PS5 e Xbox Series X|S

Fallout 4: annunciata la data di rilascio per l’update su PS5 e Xbox Series X|S

Questo è proprio il periodo di Fallout, infatti oggi è stata rilasciata l’attesa Serie TV su Amazon Prime basata sulla serie, promossa dalla critica di tutto il mondo e anche da noi, ma sembra che Bethesda non abbia voluto fermarsi qui.

Confermata verso la fine del 2022, e da allora senza una data, finalmente abbiamo il giorno di rilascio dell’update current-gen di Fallout 4! L’aggiornamento gratuito è difatti fissato al 25 aprile, su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Questa patch porterà sulle piattaforme citate miglioramenti grafici e prestazionali, oltre che incrementi in termini di stabilità e di correzione lato bug.

Su PC invece, l’update porterà con sé la compatibilità con gli schermi widescreen e ultra-widescreen oltre che miglioramenti al Creation Kit ed interventi su varie quest del gioco. In aggiunta, il titolo sarà disponibile anche su Epic Games Store, oltre che totalmente compatibile con Steam Deck.

Bethesda ha poi approfittato dell’occasione per inserire nuove quest, tra cui “Echoes of the Past”, in cui si affronterà la famosa fazione dell’Enclave, fino ad oggi totalmente assente nel gioco. Seguiranno poi nuove skin e armi varie.

Scritto da
Simone "Jack" Pizzulli

Mossi i primi passi nel media videoludico fin da piccolo, dalla fine degli anni '90 e fin dai 5 anni, muovendosi tra un Regno dei Funghi e un Shadow Moses, mai ha smesso di giocare ed essere appassionato del media videoludico. Forse ossessionato. Da nominare anche l'amore verso fumetti, animazione, serie tv, anime, film, musica e praticamente ogni media creato. Giocatore fieramente console e categoricamente Single Player.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Balahara

Guida a cura di Dario Pinna Il Balahara è il primo leviathan...

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Quematrice

Guida a cura di Dario Pinna Una delle nuove creature che affronterai...

PlayStation apre le iscrizioni al nuovo Programma Beta: ecco link e dettagli

Sony ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al Programma Beta di PlayStation, un...

Ecco la patch 1.1.0 per Sid Meier’s Civilization VII: vediamo cosa cambia

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione Sid Meier’s Civilization VII soffre...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425