Sea of Thieves ha rappresentato indubbiamente uno dei capisaldi di Microsoft. Sbarcato (letteralmente) nel 2018, il titolo RARE ha saputo convogliare moltissimi giocatori Xbox, garantendo un supporto ed una mole di contenuti assolutamente di prim’ordine.
Ebbene, proprio per arricchire sempre di più l’offerta ludica, la casa di sviluppo ha annunciato l’arrivo di una Deluxe Edition, che includerà, oltre al gioco ovviamente, degli elementi estetici per la nave, due emote e 550 monete da poter spendere per acquistare qualsiasi cosa si desideri all’interno del prodotto.
In aggiunta a questo, RARE ha rilasciato un trailer dedicato all’edizione sopra descritta, con tanto di listino prezzi: la Deluxe Edition è fissata ad un prezzo di 39,99 € per i nuovi acquirenti, mentre coloro che già possiedono Sea of Thieves avranno modo di effettuare l’upgrade ad un prezzo scontato, pari a 9,99 €.
Infine, anche la versione base del titolo piratesco è stata aggiornata: da ora in avanti chi deciderà di acquistare il gioco (o di scaricarlo tramite Game Pass) lo troverà infatti denominato come Sea of Thieves 2023 Edition. Questa particolare edizione contiene, oltre a tutti gli aggiornamenti rilasciati, 10.000 monete ed alcuni elementi estetici.
Scrivi un commento