Nell’attesa dell’arrivo, il 13 novembre, di Assassin’s Creed: Unity per nuova generazione e Rogue per old-gen, Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed: The Americas Collection, un cofanetto che raccoglierà tre dei capitoli della serie, in particolare quelli ambientati nel nuovo continente: l’America. I titoli presenti nella raccolta saranno:
- Assassin’s Creed III – Nel 1775, Connor, figlio di una nativa americana e un colone inglese, cercherà di mantenere la libertà del suo clan, ritrovandosi in combattimenti nelle vie cittadine, foreste e mari.
- Assassin’s Creed Liberation HD – Siamo nel 1765, la Rivoluzione è scoppiata nel Nord America, mentre gli spagnoli cercano di conquistare la Louisiana nel sud, ma saranno alle prese con Aveline, un’abile assassina che difenderà la sua libertà.
- Assassin’s Creed IV Black Flag – Torniamo nel 1715, quando i pirati invadevano i Caraibi formando una repubblica infestata dalla crudeltà e dalla corruzione. Vestiremo i panni di Edward Kenway, durante l’Età dell’Oro della pirateria.
Assassin’s Creed: The Americas Collection arriverà solamente su PlayStation 3, Xbox 360 e PC probabilmente nel mese di ottobre, ma al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo.
Scrivi un commento