Home Videogiochi News Annunciato Asterix & Obelix: Slap them All!, in arrivo in autunno

Annunciato Asterix & Obelix: Slap them All!, in arrivo in autunno

Microids ha annunciato un nuovissimo gioco dedicato ad Asterix & Obelix, che sarà disponibile nell’autunno 2021 su tutte le piattaforme.

Di seguito trovate tutti i dettagli del comunicato stampa, insieme al primo trailer di Asterix & Obelix: Slap them All!

Romani, pirati e cinghiali, attenti a voi! I Galli più famosi del mondo sono tornati per una nuovissima avventura: quest’inverno arrivano su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC! Il gioco è retrocompatibile per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Microids è orgogliosa di annunciare il prossimo gioco del franchise di Asterix: Asterix & Obelix: Slap them All! Questo beat’em up in 2D, ambientato nell’universo creato da René Goscinny e Albert Uderzo, si presenta oggi con il nuovo video teaser. Tenetevi pronti a menare a destra e a manca prima che il cielo crolli sulle vostre teste!

Tieniti pronto a mettere alla prova il tuo coraggio! Asterix and Obelix: Slap them All! è ambientanto, naturalmente, nel 50 avanti Cristo. La Gallia è interamente occupata dai Romani, e un solo piccolo villaggio di indomabili Galli resiste ancora e sempre all’invasore. Calati nei panni dio Asterix e Obelix, e salpa verso i posti più iconici della serie a fumetti, abbattendo schiere di legionari Romani, pirati, briganti e persino i temutissimi Normanni.

Mr Nutz Studio è lo studio di sviluppo di Asterix and Obelix: Slap them All! e ha reso questa nuova avventura il più aderente che mai all’originale. Gli sviluppatori hanno scelto una direzione artistica davvero simile a quella dei fumetti, con personaggi, scenari e persino le animazioni disegnati a mano. Un verto tributo ai classici di animazione in 2D e uno stile che farà la felicità di tuti i fan dei retrogame.

Al contrario della formula della pozione magica, il gameplay non è segreto, ma anzi è semplice e immediato, come sollo i veri beat’em up sanno essere, ma conditio con tanta azione co-op. Per Giove…per Tutatis…Sono Pazzi Questi Galli!

Asterix and Obelix: Slap them All! arriverà nel corso dell’autunno 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco sarà retrocompatibile per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Balatro recensione

Balatro | Tu Puoi Gamepassare!

Bentornati a Tu Puoi Gamepassare!, la rubrica di Uagna che intende mettere...

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425