Home Videogiochi News Annunciato Call of Duty Next 2023, evento dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile

Annunciato Call of Duty Next 2023, evento dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile

Activision ha annunciato ufficialmente Call of Duty Next 2023, seconda edizione del grande evento dedicato ai nuovi arrivi del suo più grande franchise. Dopo il COD Next dello scorso anno, dunque, il publisher americano ha deciso di organizzare una nuova edizione, che sarà incentrata ovviamente sui prossimi giochi.

L’evento, come annunciato da Activision sui social, si terrà il prossimo 5 ottobre:

#CODNext, l’evento mondiale in diretta streaming, torna il 5 ottobre 🗓️

Scopri insieme a noi il futuro di Call of Duty, con una presentazione di Modern Warfare III, Call of Duty Warzone e Warzone Mobile. Continua a seguirci e scopri più dettagli nelle prossime settimane

L’evento Call of Duty Next di quest’anno sarà quindi dedicato ai tre grandi giochi del franchise attualmente in attività, o comunque in procinto di essere pubblicati. Oltre a Warzone, che proseguirà ovviamente il suo cammino, c’è grande attesa per Call of Duty: Modern Warfare 3, in uscita a novembre. Ecco tutto quello che sappiamo oggi sul gioco.

COD Next sarà poi l’occasione, molto probabilmente, per conoscere la data di lancio di Warzone Mobile, attualmente disponibile solo in alcuni paesi.

Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie

Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile.

Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.

È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft è ufficialmente in vendita

Che sia ormai più di un anno che Ubisoft non riesce a...

Nintendo e LEGO di nuovo insieme: arriva il set dedicato al Game Boy!

Gli appassionati del mondo LEGO non possono non conoscere i fantastici set...

Assassin’s Creed: Shadows è stato rinviato di nuovo

Ubisoft ha bisogno di altro tempo per sistemare Assassin’s Creed: Shadows, e...

Remedy parla di FBC: Firebreak, lo spin-off di Control: “Grande ambizione, ma c’è paura”

Ospiti di GamesRadar, i ragazzi di Remedy Entertainment hanno parlato un po’...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425