Annunciata ufficialmente la collaborazione tra Dead by Daylight e Five Nights at Freddy’s!
L’account X di Dead by Daylight ha pubblicato l’annuncio della collaborazione ma ancora non ci sono dettagli per i contenuti in arrivo all’interno del gioco. Nel post troviamo soltanto la finestra di lancio, cioè estate 2025.
Qualche ora prima dell’annuncio, il creatore di FNAF Scott Cawthon ha stuzzicato i fan su un ipotetica collaborazione in arrivo. I fan inizialmente pensavano a Fortnite, invece si trattava sin dall’inizio del franchise horror: Dead by Daylight.
— Dead by Daylight (@DeadbyDaylight) August 5, 2024
La collaborazione è avvenuta per un motivo ben preciso. Five Nights at Freddy’s compie 10 anni questa settimana, quindi un annuncio di questa portata ha sicuramente entusiasmato i fan della serie.
Sul web girano già delle ipotetiche aggiunte per questo crossover, tra Freddy Fazbear come nuovo killer, e il ristorante Freddy Fazbear’s Pizza come nuova mappa.
Leggi anche: “Supermassive lavora a uno spin-off di Dead by Daylight“
Nell’attesa di nuove informazioni su questa collaborazione, ricordiamo che Dead by Daylight ha già collaborato con molte software house legate a giochi esterni dal mondo di DbD, come ad esempio Tomb Raider, Dungeons and Dragons e Castlevania, e soprattutto, per non dimenticare, l’attore Nicolas Cage che è stato aggiunto come personaggio all’interno del gioco.
Scrivi un commento