Home Videogiochi News Annunciato il DLC Havoc di Call of Duty Advanced Warfare

Annunciato il DLC Havoc di Call of Duty Advanced Warfare

Tra pochi giorni inizierà ufficilamente la stagione dei DLC per l’ultimo arrivato di casa Activision, Call of Duty: Advanced Warfare. Il primo pack di espansione si chiamerà Havoc, e, come ha annunciato Sledgehammer Games, sarà disponibile dal 27 gennaio su Xbox360 e Xbox One.

cod-advanced_warfare_havok_dlc

Come da tradizione, il DLC conterrà le mappe multiplayer Sideshow, Urban, Drift e Core, oltre ad una nuova arma (AE4-Widowmaker) e all’Episodio I della nuovissima modalità Exo Zombies, della quale abbiamo avuto un assaggio nel gioco terminando la mappa Riot in modalità Sopravvivenza Exo. Tra pochi giorni dovrebbe arrivare anche il primo video ufficiale del pacchetto Havoc, dal quale potremo estrapolare nuove informazioni sia per quanto riguarda le mappe, sia per l’arma. Il punto forte del DLC, in ogni caso, resta sicuramente la modalità Exo Zombies: dopo Zombie ed Estinzione, le due modalità probabilmente più riuscite degli ultimi anni su Call of Duty, i fan si aspettano un’altra bella storia e tanti nuovi easter egg da scoprire.

Non ci sono invece notizie sulla data di uscita del pacchetto Havoc su PC e console Sony (PlayStation 3 e PlayStation 4). L’unica cosa certa è che il pacchetto arriverà a fine febbraio, presumibilmente mercoledì 25. Presto avremo nuove informazioni, restate su Uagna.it per avere tutte le ultime news.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

2 Commenti

  • Raga io ho visto ke il 13 doveva uscire per ki aveva il season pass l ae4 e l altra ma a me e ad alcuni miei amici non la fa scaricare sapete come risolvere il problema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425