Home Videogiochi Annunciato il DLC Reckoning per Call Of Duty: Advanced Warfare

Annunciato il DLC Reckoning per Call Of Duty: Advanced Warfare

Attraverso il canale Youtube di Call Of Duty, Sledgehammer Games ha rilasciato il trailer d’annuncio del quarto ed ultimo DLC per Call Of Duty: Advanced Warfare, che sarà intitolato Reckoning e sarà disponibile su Xbox 360 e Xbox One dal 4 Agosto e su PlayStation 3, PlayStation 4 e PC un mese più tardi. I possessori del Season Pass potranno scaricare il pacchetto gratuitamente, che ha un costo di circa €15.

Come sempre, il DLC introdurrà nel gioco 4 mappe multigiocatore e il nuovo episodio Exo Zombies, Descent. Le 4 mappe multiplayer sono:

  • Fracture, situata in un sito di scavi in una regione ghiacciata. Saranno presenti turbine eoliche e il ghiaccio su cui è posta l’intera struttura inizierà a distruggersi durante il corso della partita.
  • Overload, situata nella città di New Baghdad, è ricca di caratteri esotici, dalle fontane ai giardini alle lampade al plasma. La mappa è strutturata su differenti livelli e possiede delle vie perimetrali nelle quali utilizzare armi a medio-lungo raggio. La particolarità della mappa consiste nelle lampade al plasma, che, colpite, genereranno una serie di piccole scosse nei dintorni.
  • Quarantine, situata su un’isola trasformata in centro per test biologici. La mappa è di medie dimensioni ma adatta ad ogni tipo di gameplay, con un grande contrasto tra i quattro angoli e le zone più spaziose. In questa mappa sarà possibile ricevere una ricompensa che genererà un attacco missilistico da una nave posta nei dintorni.
  • Swarm, situata a Seoul, in Nord Corea, la mappa è ricca di veicoli e di corridoi, ed è di medie dimensioni. Si potrà giocare anche negli interni degli edifici presenti. La ricompensa speciale in questa mappa permetterà di comandare uno sciame di droni che potranno essere sparati al suolo, esplodendo ed eliminando i nemici nelle vicinanze.

Call Of Duty Advanced Warfare DLC4 Reckoning ITA

 

La nuova mappa Exo Zombies è invece Descent, e fungerà da culmine a questa storia zombies. Il nostro compito sarà quello di trovare la causa della pandemia globale e scoprire i segreti che Atlas vuole nascondere. Sarà presente una nuova arma: il Tridente ad energia riflessa.

Inoltre, Reckoning riporterà la modalità Rampino Exo, già presente nel secondo DLC per il titolo.

Vi ricordiamo che potete trovare un’analisi completa del trailer e delle nuove mappe sul nostro canale Youtube a questo indirizzo. Continuate a seguirci!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un nuovo Xbox Partner Show sarebbe alle porte, stando ad un rumor

Ci stiamo via via inoltrando nel periodo autunnale di questo 2024 e,...

Silent Hill 2 | Guida al quiz dell’ascensore (codice del portagioie nella Farmacia)

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Silent Hill 2 Remake | Come battere Flesh Lip, guida alla boss fight

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Resident Evil 9 sempre più vicino? Appare la pagina ufficiale su Metacritic!

Dopo il successo strabiliante (ed assolutamente non preventivato) di Silent Hill 2...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425