Proprio pochi istanti fa, Activision e Infinity Ward, hanno annunciato l’arrivo del terzo DLC di Call Of Duty: Ghosts che si chiamerà Invasion, rilasciando anche un trailer.
Come di consueto, il DLC conterrà cinque mappe, di cui quattro destinate al multiplayer e una al terzo episodio di Extinction. Le mappe che saranno presenti nel pacchetto sono:
- Pharaoh, in cui ci muoveremo tra alcune rovine egiziane
- Departed, ambientata in una cittadina del Messico
- Mutiny, in cui potremo combattere su una barca pirata
- Favela, mappa presente in Modern Warfare 2
- Awakening, in cui si svolgerà il terzo episodio di Exctinction.
Proprio come negli altri DLC, in una di queste mappe, potremo utilizzare dei personaggi speciali, dopo aver completato una direttiva. Nella mappa Mutiny, potremo impersonare un fantasma pirata e uccidere i nostri avversari.
Il DLC in questione verrà rilasciato su Xbox360 e Xbox One il prossimo 3 Giugno 2014 in esclusiva temporanea. Con ogni probabilità, il pacchetto raggiungerà le console di casa Sony dopo un mese rispetto alla data citata poco sopra.
Rimanete su UAGNA per conoscere nuovi aggiornamenti sulla questione.
Di seguito vi mostriamo il trailer di annuncio del DLC Invasion.
No, non ci siamo…
Ho già capito tutto: In Pharao attivando una direttiva daremo fuco ai nemici nelle segrete, in Departed si potrà impersonare la morte durante il 2 novembre, in mutiny ci sono i fantasmi pirata e la nave fantasma che bombarda il ponte ed in Favela tornerà il Lodestar o l’Ac-130. Per Awakening ho notato solo che le trivelle sono sostituite dai lettori di lastre.
Inoltre in Pharao c’è uno scrigno per le ricompense
Posso iscrivermi al vostro clan e poi non sono nel clan dei GODz mi sono solo messo quel nome
Su una mappa completando la direttiva prendi un ac-130
Uff… neanche un’arma, mi sembrava strano che negli altri c’erano.
Favela a parere mio e una gran figata che la rimettano, ma departed con quei teschi alla “Día de los Muertos” mi sembra che stiano uscendo fuori dalle righe…bah vedremo!