Dopo aver tenuto il recente Xbox Showcase, Microsoft ha annunciato un nuovissimo evento, questa volta dedicato al mondo indipendente.
Tramite i canali ufficiali dell’azienda di Redmond, apprendiamo infatti che il prossimo 11 luglio andrà in onda un nuovissimo ID@Xbox Showcase, appuntamento nel quale verranno presentati tutti i nuovi progetti ed aggiornamenti provenienti dal florido universo degli indie.
Per quanto non siano stati rivelati molti dettagli in merito, solitamente queste kermesse si contraddistinguono per mostrare numerosi giochi, anche se uno tra quelli più attesi è indubbiamente Hollow Knight: Silksong, che si spera possa avere un proprio spazio all’interno dell’appuntamento, magari con la pubblicazione della data di uscita ufficiale.
Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che il programma ID@Xbox rappresenta una vera e propria forma di finanziamento da parte di Microsoft degli studi più talentuosi del panorama indipendente, che ovviamente vedranno poi la loro creazione apparire sulle piattaforme proprietarie della multinazionale americana (molto spesso anche sul Game Pass, peraltro).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza il proprio 11 luglio.
Scrivi un commento