A cura di Giuseppe Crapanzano
Durante l’evento GUERRILLA Collective, Playtonic ha deciso di partecipare attivamente annunciando Yooka-Replaylee, la nuova versione del gioco originariamente uscito nel 2017 per PS4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.
Questa nuova versione presenta modifiche significative alla grafica e al gameplay, con animazioni e texture del tutto riviste per sfruttare le nuove tecnologie. Sono state introdotte nuove meccaniche, sfide, segreti e opzioni di accessibilità del tutte nuove, oltre ad aggiungere anche la possibilità di accedere ad una mappa inedita. In aggiunta a ciò, è stata implementata una nuova valuta e sono state apportate delle migliorie per i comandi per console.
Oltre alle modifiche al gameplay, il gioco includerà anche dei nuovi arrangiamenti per le canzoni, basate naturalmente sugli originali spartiti creati dai compositori Grant Kirkhope e David Wise, noti per le loro colonne sonore di Banjo-Kazooie e Donkey Kong Country.
Yooka-Replaylee uscirà su PC nel 2024 e può già essere aggiunto alla lista dei desideri su Steam. Qui di seguito trovate il trailer del reveal del gioco!
Scrivi un commento