Dopo i leak e la live streaming misteriosa di ieri sera, Ubisoft ha ufficialmente annunciato Far Cry: Primal, il nuovo titolo della serie, del quale è stato inoltre rivelato il periodo di uscita: il gioco sarà disponibile a partire dal 23 febbraio 2016.
Per il momento le informazioni su questo nuovo titolo (o forse spin-off) della serie Far Cry sono molto poche, se non che il gioco sarà ambientato nella Preistoria e che dovremo utilizzare armi del periodo per sopravvivere, dunque pietre, bastoni e archi con frecce. Tra gli animali presenti nel titolo è stato confermato il mammut, come testimoniano alcune delle “pitture rupestri” utilizzate per l’annuncio del gioco.
[AGGIORNAMENTO] Sono state pubblicate le prime informazioni per Far Cry: Primal. Il protagonista del gioco si chiamerà Takkar, e dovrà vedersela non solo con i feroci animali della selvaggia terra di Oros, ma anche con le tribù nemiche. Su tutte le razze di animali spiccheranno quelle degli smilodonti e dei mammut, appartenenti alla megafauna di Oros. Il gioco sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC.
Scrivi un commento