Quello che è certo è che nessuno si sarebbe aspettato che Rockstar Games, la famosissima casa produttrice di videogame, nella giornata odierna alle ore 13:00 in punto e senza alcun preavviso avrebbe annunciato su twitter e sul suo sito web ufficiale il nuovo videogame della serie di GTA: Gran Theft Auto 5.
Le informazioni sono pressochè nulle. Possiamo ammirare solo il nuovo logo del gioco e sapere che il 2 novembre sarà pubblicato il primo trailer di GTA 5 (five) in cui potremo ammirare uno dei videogame piu’ venduti ed apprezzati di sempre nella sua nuovissima versione.
Voci di corridoio dicono che GTA5 sarà ambiantato a Los Angeles e che questa volta il protagonista non sarà un ladro ma un poliziotto. Sarà vero? Per il momento non si sa altro. Non appena ci saranno novità non tarderemo a comunicarle qui nel sito con un nuovo articolo dedicato a Gran Theft Auto 5! Stay tuned!
No, un poliziotto no. Rovinerebbe tutta la serie di GTA! Tutte persone malfamate e adesso un poliziotto? Molto improbabile!
ma va e la NOVITà
è ovvio che se è un poliziotto , è un poliziotto corrotto
Finalmente l’hanno annunciato !! Stavo perdendo le speranze..
Era da tanto che lo aspettavo… *_*
e chi l’ha detto che il poliziotto non sarà malfamato?
wow, giocavo con il mio ragazzo, poi ho scoperto che era gayo..comq spero che ci sn le macchine vere così gioco cn quella di mio pàpì uaua
stai bene?
GTAV c’è.