L’atteso arrivo di Antstream Arcade su PlayStation 4 e PlayStation 5 diventa realtà con il lancio ufficiale della piattaforma cloud di Atari, dedicata al retrogaming, che offre centinaia di videogiochi del passato in modalità streaming. Da venerdì 6 settembre 2024, i possessori di queste console possono accedere a un vasto catalogo di oltre 1.300 titoli che hanno fatto la storia del videogioco, ripercorrendo le emozioni delle gemme arcade di decenni fa.
Questa versione di Antstream Arcade per PlayStation 4 e PlayStation 5 offre gli stessi contenuti già disponibili su PC, dispositivi mobili e Xbox, ampliando così l’accessibilità per gli appassionati di retrogaming. Tra i giochi disponibili, si trovano autentici capolavori come Pac-Man, Mortal Kombat, Space Invaders, insieme a numerosi altri titoli iconici tratti da piattaforme storiche come il Mega Drive, il Commodore 64, l’Amiga e la PlayStation 1.
L’annuncio del lancio è accompagnato da un video promozionale che ci immerge nell’atmosfera nostalgica dei videogiochi del passato, mentre al tempo stesso introduce le innovative funzionalità della piattaforma. Oltre al semplice gameplay, Antstream Arcade offre sfide per scalare le classifiche globali, minigiochi, e la possibilità di giocare in cooperativa locale su tutti i titoli che lo supportano.
L’accesso a questa ricca libreria ha un costo annuale di 29,99 dollari, mentre con un pagamento di 79,99 dollari è possibile ottenere un accesso a vita al servizio. Gli utenti già abbonati potranno usufruire della versione per PlayStation 4 e PlayStation 5 senza costi aggiuntivi, continuando a godere di tutto ciò che Antstream Arcade ha da offrire.
Scrivi un commento