Nella giornata odierna AOC, uno dei maggiori brand a livello globale nel campo del display, ha annunciato l’ampliamento della linea Style, caratterizzata da monitor dal design elegante e quasi senza bordi.
I primi due modelli furono lanciati nel 2015, e a questi vanno ora ad aggiungersi i nuovi, ossia le versioni 21.5″ e 23″, adatti quindi alle scrivanie di uffici o di casa. L’eleganza del piedistallo e del monitor è completata dai più recenti pannelli IPS, la tecnologia anti sfarfallio e l’ingresso HDMI: un mix di eleganza, potenza e qualità.
I modelli I2281FWH e I2381FH vanno quindi ad aggiungersi ai precedenti da 23.8″ e da 27″, e sono quindi adatti agli uffici più piccoli. La potenza di questi si combina con il classico piedistallo asimmetrico (esclusiva AOC), che dà al monitor un aspetto sicuramente contemporaneo all’ufficio o alla scrivania di casa.
La qualità fornita dai più recenti pannelli IPS garantisce una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e un’uniformità cromatica da quasi tutte le posizioni, con angolo di visualizzazione ultra ampio (178°). La luminosità è regolata automaticamente per evitare ogni sfarfallio, e questo previene l’affaticamento degli occhi anche dopo lunghi periodi davanti al monitor. Le porte HDMI e VGA permettono di collegare facilmente qualsiasi dispositivo esterno, tra cui lettori DVD e consolle. Le impostazioni di alimentazione e le configurazioni dello schermo sono modificabili tramite funzioni quali l’e-Saver e l’I-Menu.
I due nuovi modelli di monitor della serie Style arriveranno sul mercato nel mese di Aprile 2016, con un prezzo suggerito di €159 (per il modello da 23″) e di €139 (per il modello da 21.5″). Come sempre, AOC fornisce una garanzia di tre anni con servizio di sostituzione in loco.
Scrivi un commento