Nella giornata odierna AOC ha presentato il primo monitor della gamma Premium appartenente alla linea AGON, dedicata al gaming.
Il display, modello AG271QX, è dotato di un pannello TN che garantisce alte velocità, oltre ad una risoluzione di 2560 x 1440 pixel. Si possono ottenere così immagini davvero fluide, grazie alla velocità di refresh di 144 Hz ed un tempo di risposta di soli 1 ms, unito alla tecnologia Adaptive-Sync, che garantisce una straordinaria qualità di gioco.
Con la modalità AOC Low Input Lag potremo disattivare la post-elaborazione dell’immagine che appare sul display, in modo da garantire un’estrema velocità di trasmissione tra mouse, tastiera e gamepad. Inoltre, l’AOC Shadow Control regolerà il contrasto nelle aree più buie, senza però ridurre la qualità dell’immagine.
L’ergonomia è quella tipica del brand Agon, perfezionata in ogni punto, che permette una regolazione completa del monitor: a questo si aggiungono la tecnologia AOC Flicker-Free e la modalità AOC Low Blue Light, mirate a ridurre l’affaticamento della vista dopo lunghe sessioni di gioco.
Il nuovo Premium gaming monitor AOC AGON AG271QX è perciò rivolto ai gamer più agguerriti, e sarà disponibile a partire da giugno 2016 con prezzo di listino di 599 Euro.
Scrivi un commento