EA e Respawn Entertainment hanno rivelato oggi Apex Legends: Eclissi, il prossimo importante aggiornamento del battle royale free to play disponibile anche su mobile, che sarà lanciato in tutto il mondo il 1° novembre.
Eclissi introdurrà anche una nuova leggenda, Catalyst, che è stata presentata con il trailer dedicato alla sua storia. Si tratterà della prima leggenda transgender dell’intero titolo. Potete vedere il video di presentazione qui sotto.
Ecco la sinossi dedicata alla storia di Catalyst:
Da adolescente su Boreas, Catalyst e il suo gruppo di amici giurarono di proteggere Cleo, la luna di Boreas, ma ciò che accadde dopo le fece desiderare risposte che i cristalli non avevano. La luna distrutta di Boreas ha bisogno d’aiuto. Ma quando Tressa e la sua amica non riescono a trovare un accordo per salvare Cleo, le conseguenze delle loro azioni cambiano le loro vite per sempre.
Ulteriori dettagli su Apex Legends: Eclissi saranno annunciati presto prima del lancio ufficiale dell’aggiornamento, previsto per il 1° novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.
Nei prossimi giorni scopriremo anche, forse, se su Apex Legends arriveranno davvero le mappe di Titanfall 2, che i dataminer hanno scovato all’interno del gioco.
Scrivi un commento