Direttamente dal subreddit ufficiale di Apex Legends, il community manager di Respawn ha fatto sapere all’utenza un importante aggiornamento riguardante i cheaters: ben 16 mila giocatori sono stati bannati dal gioco.
Jayfresh afferma che: “fino ad oggi sono stati identificati e bannati circa 16 mila cheaters. I cheaters fanno schifo. Se vi capita d’imbattervi in uno di loro cercate di ottenere qualche prova e contattateci.”
“Anche se non riuscite ad ottenere alcuna prova segnatevi il loro ID e segnalatelo, e noi potremo investigare dal gioco. Abbiamo ricevuto i vostri suggerimenti per inserire una feature di report sul gioco. Diciamo soltanto che è un’ottima idea.”
In questo momento l’unico modo per segnalare un giocatore è compilare un modulo sul sito Easy Anti-Cheat, scrivendo in inglese.
Di sicuro Respawn aggiungerà l’opzione per il report in game, essendo una feature fondamentale per un gioco popolato come Apex. A voi è capitato d’imbattervi in qualche cheater? Aggiornateci con le vostre esperienze!
Scrivi un commento