Home Videogiochi News Apex Legends presenta la stagione Disordine con il trailer di gameplay

Apex Legends presenta la stagione Disordine con il trailer di gameplay

EA e Respawn hanno presentato ufficialmente Apex Legends: Disordine, la nuova stagione in arrivo il 7 maggio su tutte le piattaforme, con un nuovo trailer del gameplay.

Nella nuova stagione Disordine debuttano tanti nuovi contenuti, tra cui l’inedita leggenda Alter definita come la personificazione del caos. La sua abilità passiva, Dono dello squarcio, permette di prelevare un oggetto dalle casse della morte a distanza. È perfetta per cambiare arma o equipaggiare una batteria scudo in un istante. L’abilità tattica Breccia dell’oblio è invece utile a creare un portale attraverso una superficie, aprendo un varco per annientare i nemici o darsi rapidamente alla fuga.

La super di Alter è invece Nexus fasico, che posiziona un dispositivo utilizzabile dall’intera squadra per aprire un portale a senso unico e tornare alla posizione desiderata.

Con la Stagione 21 arrivano anche altre novità, presentate dagli sviluppatori:

  • Modalità Solo – La modalità Solo sostituirà la Duo all’inizio della stagione. Preparati a contare solo sulle tue forze.
  • Una luna in rovina – L’incubo peggiore è diventato realtà: Olympus si è schiantata nella rete statica di Cleo, creando nuovi punti di interesse e semplificando una mappa ormai pronta per il caos.
  • Artefatti Apex – Personalizza il tema di ogni variante, la fonte di energia e altro con i frammenti esotici, combinandoli a piacimento per lasciare il segno in battaglia.

Apex Legends: Disordine sarà disponibile dal 7 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite l’EA app e Steam.

Parlando di Respawn Entertainment, si è parlato molto dello studio nell’ultimo periodo. Mentre sono iniziati i lavori su Star Wars Jedi 3, EA ha ridimensionato i creatori di Titanfall e Apex Legends, cancellando un videogioco di Star Wars con protagonista un cacciatore di taglie mandaloriano. I fan hanno già avviato una petizione per riavviare il progetto.

Nel frattempo, però, il franchise di Titanfall proseguirà: lo studio sta lavorando a un misterioso nuovo gioco ambientato nello stesso universo narrativo.

Se siete interessati, Star Wars Jedi: Survivor è stato da poco inserito nel catalogo di Xbox Game Pass.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuovo trailer per Yooka-Replaylee dal MIX Spring Showcase

Direttamente dal The MIX x Kinda Funny Spring Game Showcase, lo sviluppatorePlaytonic ha...

Dark Outlaw Games è il nuovo studio PlayStation di Jason Blundell

L’ex co-responsabile di Treyarch, Jason Blundell, è stato uno dei principali creatori...

PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

Manca poco più di un mese a Pasqua 2025, e come sempre...

Altro giorno, altro live service morente: Star Wars Hunters chiuderà tra pochi mesi

Neppure la Forza resiste ai live service. Star Wars: Hunters, gioco PvP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425