Come molti di voi sapranno, Apex Legends darà il via alla sua prima stagione a Marzo, introducendo nuovi eroi, modalità di gioco, skin e molto altro ancora. Dopo aver scovato l’esistenza dei due nuovi eroi, Octane e Wattson, i dataminers hanno continuato a scavare a fondo tra i dati di Respawn, alla ricerca di nuovi indizi.
Alla fine ci sono riusciti grazie all’ultimo aggiornamento, che avrebbe rivelato un totale di 11 nuovi eroi che potrebbero debuttare durante le varie stagioni, ecco la lista:
- Nomad
- Octane
- Prophet
- Husaria
- Jericho
- Rampart
- Blackout
- Crypto
- Rosie
- Skunner
- Wattson
Tra i nomi il più interessante è di sicuro Prophet che, se vi ricordate, era il protagonista dell’fps Crysis. Ora, non sappiamo se sia una coincidenza o meno, ma se introducessero proprio quel Prophet sarebbe una gran bella aggiunta, visto il suo look accattivante e le sue abilità.
Purtroppo non abbiamo alcuna conferma ufficiale, oltre ad avere una lista di nomi, ma non appena usciranno nuove informazioni saremo pronti ad aggiornarvi. Nel frattempo vi ricordiamo che, oltre allo scovare nuovi personaggi, i dataminers hanno trovato anche delle nuove modalità di gioco, tra cui: Solo, Coppia e Classificata.
Vi piacerebbe vedere Prophet tra i nuovi personaggi di Apex Legends? Fateci sapere con un commento!
Scrivi un commento