Home Videogiochi News Apex Legends – Un nuovo evento esclusivo in occasione dell’arrivo su Switch

Apex Legends – Un nuovo evento esclusivo in occasione dell’arrivo su Switch

Per celebrare il tanto atteso lancio di Apex Legends su Nintendo Switch, che avverrà il 9 marzo, EA e Respawn Entertainment ospiteranno l’evento Apex Legends Evento Collezione Teoria del Caos Dal 9 al 23 marzo l’Evento collezione Teoria del Caos, celebrerà Caustic, il famigerato scienziato omicida delle Outlands, e introdurrà una serie di modifiche e nuovi modi per giocare al battle royale più amato.

Potete trovare maggiori dettagli sull’evento di seguito:

Area di Caustic – Con il nuovissimo Caustic Treatment, i giocatori incontreranno una nuova eccezionale trappola contenente un ricco bottino. I giocatori dovranno prosciugare la struttura, costruita per impedire che la fuoriuscita di carburante verificatasi sul sito dell’incidente raggiunga l’oceano, dal liquido tossico che si trova al centro per ottenere l’accesso temporaneo a quattro oggetti d’oro rinchiusi in gabbie.

Furia dell’Anello – “Furia dell’Anello”, introdurrà uno o più Anelli Radiosi sulla mappa all’interno dell’anello presente. Dando una svolta al classico battle royale, con tasche espandibili all’interno dell’Arena, i giocatori che verranno catturati dall’Anello, subiranno un danno pari a quello inflitto dall’anello nel round in corso. I giocatori potranno utilizzare anche un nuovo oggetto, uno Scudo Termico, che crea una cupola protettiva in grado di riversare l’effetto mortale dell’anello sulla barriera per un breve periodo. Gli Scudi Termici saranno presenti in un nuovissimo Slot Sopravvivenza che mira a eliminare la scelta tra il bottino normale e altri strumenti come il Mobile Respawn Beacon o lo Scudo Termico

Evento Collezione Teoria del Caos – Insieme a un percorso a premi ricco di nuovissimi cosmetici guadagnabili, questo evento include skin leggendarie per armi Kraber ed EVA-8, ricompense, sfide giornaliere e un nuovissimo set di 24 cosmetici a tema disponibili per un tempo limitato, pari alla durata dell’evento. Tutti i 24 oggetti saranno accessibili tramite acquisto diretto (Apex Coins o Metalli Creazione) e nei pacchetti Apex per l’intera durata dell’evento. I giocatori che raccoglieranno tutti i 24 oggetti guadagneranno il Cimelio di Bangalore. Dopo l’evento, il cimelio sarà disponibile per tutti poiché avranno la possibilità di crearlo.

No Fill Matchmaking: un nuovo modo di giocare Leggenda in solitaria, che ti fa accedere alla tua playlist selezionata senza avere una squadra. Questa funzione offrirà ai giocatori molte opportunità creative affinché possano divertirsi come preferiscono.

https://www.youtube.com/watch?v=J8qEWDAjj9U

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425