Ricordate Ark 2, il sequel di Ark: Survival Evolved inizialmente previsto per quest’anno? A quanto pare, il gioco si farà attendere ancora per un bel po’.
Secondo il supporto annuale recentemente rilasciato da Digital Domain, Ark 2 non è più previsto per un rilascio entro la fine del 2024 (il gioco è stato rinviato poche settimane fa), ma punta invece a un lancio nella primavera del 2025.
Si tratta di un ulteriore rinvio per Ark 2, annunciato nel 2020 e inizialmente previsto per il lancio nel 2022. Una serie di enormi ritardi hanno colpito il gioco dall’inizio dei lavori, e ora gli sviluppatori si ritrovano a dover rinviare ulteriormente la sua uscita.
Digital Domain, che ha riportato questa nuova finestra di lancio, ha lavorato a stretto contatto con Studio Wildcard durante lo sviluppo di Ark 2. Studio Wildcard ha dichiarato a GamesRadar che la data è solo un errore di battitura, ma la situazione appare decisamente curiosa.
Nell’attesa di saperne di più, vi ricordiamo che in estate arriverà una corposa edizione rimasterizzata di Ark che includerà elementi del secondo capitolo. Qui potete conoscere tutti i dettagli.
https://twitter.com/ARK2News/status/1653808305725222923?s=20
Scrivi un commento