E’ un periodo di forte attività per Arkane Studios. Dopo infatti il rilascio di Redfall, Arkane Austin ha iniziato la ricerca di personale per il prossimo progetto in cantiere, ma sembra non essere affatto l’unica divisione ad attuare questa politica.
Anche Arkane Lyons, studio responsabile di Deathloop e Dishonored, ha aperto diversi annunci di lavoro da destinare al prossimo gioco in sviluppo. Per quanto non sia ovviamente chiaro il nuovo software dell’azienda francese, le numerose posizioni aperte suggeriscono un prodotto abbastanza ambizioso. Un dettaglio è però abbastanza rilevante: per il ruolo di Level Designer, Arkane richiede:
La comprensione dei valori della filosofia di game design dietro giochi action adventure stealth come la serie Dishonored.
Naturalmente non è detto che si possa trattare di Dishonored 3, ma senza dubbio un titolo che abbraccia le connotazioni della saga di Corvo Attano potrebbe essere una concreta possibilità.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere, ma con la consapevolezza che Arkane sta attualmente impiegando anima e corpo su diversi progetti videoludici.
Scrivi un commento