Redfall non ha di certo iniziato il proprio percorso videoludico con i migliori presupposti. Sfortunatamente, il lancio non è infatti andato come Microsoft sperava: tra problemi tecnici e stroncature alla struttura stessa del gioco, l’esclusiva della casa di Redmond si è portata a casa una sufficienza risicata dalle recensioni della stampa specializzata, costringendo lo stesso Phil Spencer a cospargersi il capo di cenere.
Per quanto ovviamente Arkane Austin non intenda abbandonare l’ultima fatica pubblicata, nelle recenti ore è emerso un nuovo annuncio di lavoro atto ad illustrare come la filiale sia intenzionata a lavorare anche su un nuovo progetto. L’azienda è infatti attualmente alla ricerca di un Build Engineer da affiancare ad un team di sviluppo impegnato su un nuovo titolo tripla A.
Ovviamente ogni ipotesi è prematura, anche se molti utenti chiamano a gran voce titoli del calibro di Prey o Dishonored, probabilmente per ricordare ad Arkane che il passo falso chiamato Redfall non è affatto tipico della software house.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere (con molta pazienza) ulteriori aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento