Armored Core VI: Fires of Rubicon è attualmente sulla cresta dell’onda. Dopo essersi mostrato in un nuovissimo video gameplay, la nuova fatica targata FromSoftware ha visto, finalmente, la rivelazione della propria data di uscita, fissata per la fine della prossima estate su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Nelle recenti ore Bandai Namco e la casa di sviluppo giapponese hanno inoltre comunicato che, a partire dal lancio, Amored Core 6 godrà della Modalità Foto. Questa feature consentirà ai giocatori di mettere in pausa in qualsiasi momento l’azione per scattare delle maestose illustrazioni del titolo, garantendo ovviamente una vasta gamma di strumenti di personalizzazione.
Oltre a questa informazione ufficiale, ultimamente è trapelata invece una non meno importante indiscrezione, che illumina sul fatto che Armored Core 6 dovrebbe utilizzare lo stesso motore di gioco di Elden Ring e Sekiro (provocando la gioia dei numerosissimi modder presenti al mondo).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, che con molta probabilità potrebbero prendere forma all’imminente Gamescom 2023.
In case there was any uncertainty, I can confirm 100% now that Armored Core 6 is running on the Elden Ring / Sekiro engine. We assumed it was the case, but yeah, it’s confirmed now.
— Lance McDonald (@manfightdragon) August 18, 2023
Scrivi un commento