Si contano ormai i giorni per Armored Core 6: Fires of Rubicon, previsto per il prossimo 25 agosto. Oltre al peso del gioco e alla presenza della Modalità Foto, recentemente la nuova fatica di FromSoftware si è arricchita di succulenti dettagli.
LEGGI ANCHE: Armored Core 6: Fires of Rubicon è il frutto dell’esperienza di FromSoftware
Tramite la pagina di Bandai Namco, abbiamo infatti modo di conoscere sia la risoluzione che il framerate supportati dal gioco in ogni piattaforma, così da avere un quadro il più nitido possibile sulle performance della nuova avventura nipponica.
Sia la versione PS5 che quella Xbox Series X godranno di una risoluzione fino a 3840 x 2160p con un framerate che punta ai 60 fps. Su Series S invece la risoluzione calerà fino a 2560 x 1440p. Per quanto riguarda invece il ray tracing, questo sarà disponibile unicamente nel Garage (quindi non in partita).
Su PS4 il gioco girerà invece a 1080p, mentre su Xbox One a 900p. Su PS4 Pro la risoluzione salirà fino a 3200 x 1800p, mentre su Xbox One X il titolo girerà in 4K. Su tutte queste piattaforme il framerate sarà però limitato a 30 fps.
Naturalmente le vette si raggiungono col il PC, all’interno del quale il prodotto FromSoftware è in grado di raggiungere (hardware permettendo) il 4K e i 120 fps.
Scrivi un commento