Armored Core VI: Fires of Rubicon è attualmente sulla cresta dell’onda. Dopo essersi mostrato in un nuovissimo video gameplay, la nuova fatica targata FromSoftware ha visto, finalmente, la rivelazione della propria data di uscita, fissata per la fine della prossima estate su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Nelle ultime ore si sono però susseguiti molteplici dettagli sul gioco a base di Mecha, ed uno di questi ha interessato fortemente la longevità del prodotto. Un video di Fextralife ha infatti fatto luce sulla durata di Armored Core VI: Fires of Rubicon, suggerendo che questa non sarà affatto limitata. Secondo quanto espresso, per terminare completamente il titolo saranno necessarie tra le 50 e le 60 ore (purtroppo non sono stati chiariti i dettagli).
Oltre a questa informazione, Fextralife si è lanciato in un’avventurosa stima per quanto concerne il numero delle missioni. Stando a quanto riportato infatti, nelle tre ore a disposizione per l’anteprima, il portale ha terminato 11 missioni. Tramite un semplice calcolo approssimativo, per raggiungere il monte ore sopra riportato Armored Core 6 potrebbe richiedere il completamento di oltre 100 missioni.
Naturalmente questi voli pindarici vanno presi con le dovute accortezze, in quanto basati unicamente su elucubrazioni che lasciano il tempo che trovano. Per saperne di più non dovremo comunque attendere molto, dato che il 25 agosto si avvicina sempre di più.
Scrivi un commento