Home Videogiochi News Armored Core 6 si mostra in un nuovo video gameplay

Armored Core 6 si mostra in un nuovo video gameplay

Armored Core VI: Fires of Rubicon è attualmente sulla cresta dell’onda. Dopo essersi mostrato per la prima volta in un trailer, la nuova fatica targata FromSoftware ha visto, finalmente, la rivelazione della propria data di uscita, fissata per la fine della prossima estate su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Nelle ultime ore Bandai Namco ha deciso di stuzzicare nuovamente i fan del titolo, pubblicando un nuovissimo video gameplay di oltre quattro minuti all’interno del quale è possibile saggiare l’evoluzione tecnica e le varie meccaniche di gioco.

Il cuore della clip è rappresentato ovviamente dai combattimenti e dall’arsenale messo a disposizione dei vari mech, che tuttavia non andranno a comportare scene particolarmente violente, data la recente classificazione rilasciata dall’ESRB.

Lasciandovi quindi al trailer, vi ricordiamo che Armored Core 6, sarà disponibile su PC e console dal prossimo 25 agosto.

Ecco la descrizione ufficiale:

Battaglie dinamiche omnidirezionali
I giocatori piloteranno i propri mech in emozionanti battaglie omnidirezionali, sfruttando gli enormi scenari e la mobilità dei propri mezzi a terra e in volo per assicurarsi la vittoria.

Componenti personalizzati per stili di combattimento individuali
Personalizza i componenti di Armored Core in base all’ampia varietà degli stili di gioco disponibili. I vari componenti a disposizione non modificano solo gli attacchi del mech, ma influiscono sui movimenti e lo stile di combattimento: è quindi possibile approcciare ogni battaglia con strategie uniche.

Scontri adrenalinici con i boss
Utilizza un’ampia varietà di tattiche offensive e difensive a breve e lungo raggio per annientare i possenti boss nemici.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425