Armored Core VI: Fires of Rubicon è attualmente sulla cresta dell’onda. Dopo essersi mostrato per la prima volta in un trailer, la nuova fatica targata FromSoftware ha visto, finalmente, la rivelazione della propria data di uscita, fissata per la fine della prossima estate su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Ebbene, nelle ultime ore Bandai Namco ha pubblicato un nuovissimo video gameplay narrato dagli sviluppatori. La clip dona agli appassionati uno sguardo più approfondito all’intensa azione, agli estesi livelli e alle complesse sequenze di combattimenti del gioco.
Come mostra il video, il successo in Armored Core VI: Fires of Rubicon arriverà armeggiando con le build altamente personalizzabili dei mecha e imparando le varie strategie e tecniche, come lo stordire i nemici con le giuste armi, combinando attacchi dalla distanza con colpi corpo a corpo.
Lasciandovi al video, ricordiamo che la nuova fatica di FromSoftware arriverà il prossimo 25 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam, ed è attualmente disponibile per il pre-order.
Scrivi un commento