Come da prassi, i passati The Game Awards hanno sganciato la bomba finale, in questo caso rappresentata dalla nuova produzione di FromSoftware. Dopo aver vinto il titolo come miglior Art Direction per Elden Ring, la casa diretta da Hidetaka Miyazaki ha presentato Armored Core 6: Fires of Rubicon, in arrivo nel corso del 2023 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Successivamente all’annuncio tuttavia, il progetto è entrato in una fase di silenzio stampa, interrotta unicamente dalla classificazione da parte di un ente sudcoreano.
Nelle recenti ore però, l’onnipresente ed affidabile Tom Henderson ha deciso di riportare in auge il titolo, ipotizzando addirittura la data di uscita ufficiale. Stando al report diramato dal giornalista, la prossima fatica a tema mecha di FromSoftware dovrebbe vedere la luce il prossimo 25 agosto 2023. Henderson non ha ovviamente rivelato la fonte, ma assicura che la voce è affidabile, come anche l’informazione che vede il gioco protagonista del prossimo Summer Game Fest, previsto per l’8 giugno.
https://twitter.com/InsiderGamingIG/status/1650487523855015936?s=20
Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuovi sviluppi in merito, che a quanto pare non tarderanno ad arrivare, viste le tempistiche abbastanza ravvicinate.
Scrivi un commento