Come da prassi, i passati The Game Awards hanno sganciato la bomba finale, in questo caso rappresentata dalla nuova produzione di FromSoftware. Dopo aver vinto il titolo come miglior Art Direction per Elden Ring, la casa diretta da Hidetaka Miyazaki ha presentato Armored Core 6: Fires of Rubicon, in arrivo nel corso del 2023 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Successivamente all’annuncio tuttavia, il progetto è entrato in una fase di silenzio stampa, interrotta unicamente dalla classificazione da parte di un ente sudcoreano.
Ebbene, nelle recenti ore una nuova voce è tornata a parlare dell’atteso titolo, ossia un leaker cinese abbastanza affidabile che ha scritto sul forum a9vg. Il ragazzo ha affermato che un nuovo trailer di Armored Core VI: Fires of Rubicon sarebbe in arrivo il prossimo 28 aprile, con ulteriori dettagli sul gioco. La stessa fonte ha precedentemente azzeccato l’arrivo del Nuovo Gioco+ su God of War Ragnarok, ed è considerata degna di fiducia da parte di molti esperti del settore (come ad esempio Sal Romano di Gematsu).
Purtroppo non sono state esternate ulteriori considerazioni in merito, quindi non dobbiamo fare altro che attendere la prossima settimana, per vedere se anche questa volta il leaker cinese ha azzeccato la “profezia”.
Scrivi un commento