Sony è lieta di annunciare il lancio in Europa della nuova versione di PlayStation Plus, un servizio in abbonamento più flessibile e di grande valore. Il nuovo PlayStation Plus offre un catalogo avvincente e trasversale di giochi di qualità, dando ai giocatori la possibilità di scoprire e vivere sempre nuovi contenuti, consolidando la connessione con la community PlayStation attraverso esperienze condivise.
Il lancio in Europa segue quelli già avvenuti in Asia, il 23 maggio, e in Nord e Sud America, il 13 giugno.
LEGGI ANCHE: PS Plus, rumor sui giochi di luglio
“Il lancio globale del nuovo PlayStation Plus rappresenta una imponente evoluzione del nostro servizio in abbonamento e siamo lieti che i fan di tutto il mondo possano ora godere di centinaia di fantastici giochi disponibili nel catalogo”, ha affermato Jim Ryan, Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment. “L’alto livello di contenuti è ciò che contraddistingue PlayStation Plus e il servizio continuerà ad ampliarsi con nuove offerte mensili di giochi, che includono alcuni dei titoli più celebrati sulle piattaforme PlayStation. Siamo veramente grati per l’appassionato supporto della nostra community PlayStation nel corso degli anni.”
Per conoscere dettagli e prezzi sul servizio, vi rimandiamo a questo articolo.
Qui trovate inoltre la lista completa dei giochi inclusi nei tier Extra e Premium di PS Plus, inclusi i giochi classici. Alcuni giochi dell’era PS1 e PSP, inoltre, supportano i Trofei, come ad esempio Syphon Filter. Ecco la lista dei titoli classici con trofei.
Scrivi un commento