La prossima patch di Helldivers 2 apporterà dei miglioramenti notevoli al cannone elettromagnetico RS-422, con Arrowhead che ha aumentato i valori dei danni dell’arma nel tentativo di offrire il tipo di divertimento che la community del gioco chiedeva da tempo.
Al momento lo studio sta offrendo piccoli estratti delle note per la patch 01.001.007, basandosi su quanto condiviso nel post del blog della scorsa settimana e in vista dell’aggiornamento in uscita il 17 settembre.
Dopo aver rivelato i suoi piani in termini di potenziamento dei lanciafiamme, l’ultima novità di Arrowhead riguarda il cannone elettromagnetico, un’arma molto popolare, soprattutto all’inizio del gioco, quando veniva usata per abbattere nemici corazzati prima di essere colpita da un impopolare nerf .
In breve, gli sviluppatori sono pronti ad aumentarne il danno. Arrowhead scrive infatti che il “danno durevole dell’arma sarà aumentato da 60 a 225 e il danno da sovraccarico completo sarà aumentato dal 150% al 250%”.
“L’abbiamo riavviato”, ha detto lo sviluppatore Niklas Malmborg in merito alle modifiche al cannone elettromagnetico in una breve video chat con il CCO di Arrowhead Johan Pilestedt, che sembrano destinate a diventare standard in tutti questi post, sottolineando che il numero di danni durevoli è stato praticamente quadruplicato, apparentemente con l’obiettivo di rendere il cannone più efficace contro nemici molto grandi.
The Railgun’s damage will get a boost too! Durable damage will be increased from 60 to 225 and fully overcharging damage will be increased from 150% to 250%. #BuffDivers pic.twitter.com/i3OjNREro3
— HELLDIVERS™ 2 (@helldivers2) September 11, 2024
Insieme a questo, Malmborg ha confermato che nonostante il danno da sovraccarico sia stato aumentato, il tempo necessario per caricarsi rimarrà lo stesso di adesso.
Il prossimo update di Helldivers 2 è atteso per il 17 settembre, quando i giocatori potranno quindi assistere ai miglioramenti apportati dagli sviluppatori al gioco.
Scrivi un commento