Home Videogiochi News Arrowhead parla del prossimo aggiornamento di Helldivers 2

Arrowhead parla del prossimo aggiornamento di Helldivers 2

La prossima patch di Helldivers 2 apporterà dei miglioramenti notevoli al cannone elettromagnetico RS-422, con Arrowhead che ha aumentato i valori dei danni dell’arma nel tentativo di offrire il tipo di divertimento che la community del gioco chiedeva da tempo.

Al momento lo studio sta offrendo piccoli estratti delle note per la patch 01.001.007, basandosi su quanto condiviso nel post del blog della scorsa settimana e in vista dell’aggiornamento in uscita il 17 settembre.

Dopo aver rivelato i suoi piani in termini di potenziamento dei lanciafiamme, l’ultima novità di Arrowhead riguarda il cannone elettromagnetico, un’arma molto popolare, soprattutto all’inizio del gioco, quando veniva usata per abbattere nemici corazzati prima di essere colpita da un impopolare nerf .

In breve, gli sviluppatori sono pronti ad aumentarne il danno. Arrowhead scrive infatti che il “danno durevole dell’arma sarà aumentato da 60 a 225 e il danno da sovraccarico completo sarà aumentato dal 150% al 250%”.

“L’abbiamo riavviato”, ha detto lo sviluppatore Niklas Malmborg in merito alle modifiche al cannone elettromagnetico in una breve video chat con il CCO di Arrowhead Johan Pilestedt, che sembrano destinate a diventare standard in tutti questi post, sottolineando che il numero di danni durevoli è stato praticamente quadruplicato, apparentemente con l’obiettivo di rendere il cannone più efficace contro nemici molto grandi.

Insieme a questo, Malmborg ha confermato che nonostante il danno da sovraccarico sia stato aumentato, il tempo necessario per caricarsi rimarrà lo stesso di adesso.

Il prossimo update di Helldivers 2 è atteso per il 17 settembre, quando i giocatori potranno quindi assistere ai miglioramenti apportati dagli sviluppatori al gioco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425