Asobo Studio, il team che ha realizzato l’apprezzata saga di A Plague Tale, ha annunciato l’avvio dei lavori di un nuovo titolo, sviluppato in collaborazione con Focus Entertainment.
Per quanto la squadra francese sia rimasta piuttosto abbottonata in termini di ulteriori dettagli in merito, la probabilità che il progetto in corso rappresenti il terzo capitolo delle avventure dei fratelli De Rune è abbastanza elevata. La comunicazione è infatti avvenuta a seguito dell’importante traguardo raggiunto da Requiem, che ha totalizzato un totale di tre milioni di giocatori tramite PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
A heartfelt thank you to the 3 million players who embarked on the haunting journey of #APlagueTaleRequiem! Your support and passion mean everything to us.
Seizing this moment, we're delighted to reveal our renewed collaboration with @AsoboStudio for another exciting project!🎉 pic.twitter.com/yyeQalCwYH
— Focus Entertainment (@Focus_entmt) November 21, 2023
Vi è naturalmente la possibilità che il cantiere sia dedicato ad una nuova IP, anche se visto il successo della saga di A Plague Tale, è un’ipotesi che gode di minor credibilità. Non ci resta quindi altro da fare che attendere (con pazienza) nuovi aggiornamenti in merito, così da capire meglio quale sarà la nuova fatica di Asobo Studio.
Scrivi un commento