Continua la nostra rubrica dedicata a Marvel’s Avengers, il nuovo videogioco di Crystal Dynamics ispirato al celebre gruppo di supereroi della Marvel. Vi ricordiamo che ogni venerdì, da qui all’uscita del gioco, ci concentreremo su curiosità, retroscena e racconti dedicati all’universo di Marvel’s Avengers, in uscita il 4 settembre su PS4, Xbox One, PC e Stadia.
Prima di far prendere alla rubrica qualche meritato giorno di vacanza – è estate per tutti, suvvia – torna ancora una volta Aspettando Marvel’s Avengers, con due argomenti di cui parleremo nel video che trovate poco più sotto.
Nella giornata di mercoledì 29 luglio si è tenuto infatti il secondo War Table di Crystal Dynamics dedicato a Marvel’s Avengers, più contenuto rispetto all’appuntamento di giugno ma con parecchie sorprese.
Si è parlato innanziutto della Closed e Open Beta, il periodo di prova di Marvel’s Avengers che si terrà ad agosto. Insieme alle date, sono stati mostrati i contenuti e le funzionalità della beta, che ci permetterà di provare finalmente da vicino il nuovo gioco dedicato ai supereroi Marvel.
La grossa sorpresa è stata però il reveal trailer di un altro supereroe che si aggiungerà al roster di personaggi giocabili dopo il lancio: Occhio di Falco, anche conosciuto come Hawkeye!
Se siete interessati agli appuntamenti precedenti della rubrica, ecco i link:
- I peggiori videogiochi Marvel
- I migliori videogiochi Marvel
- Captain America #1 e Black Widow #1
- Hulk #1
- Il War Table di giugno, tra MODOK e nuovi dettagli
- Thor #1
- Iron Man #1
- I fumetti che hanno ispirato il gioco
- Tutti i personaggi confermati
- Personalizzazione degli eroi e gameplay
- Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
- Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della terra
Scrivi un commento