AnvilNext, questo è il nome del nuovissimo motore grafico di AC3. “Connor è il nuovo personaggio in terza persona più avanzato dal punti di vista tecnico e strutturale.”
Ubisoft ha rilasciato qualche ora fa un video che mostra le nuove potenzialità e le novità introdotte con AnvilNext.
Prima cosa importante è l’introduzione della variabilità meteorologica e stagionale. Inoltre è stata innalzata la soglia del rendering a 2000 caratteri.
Il nostro assassino subirà le condizioni dovute alle variazioni delle stagioni, dalle giornate soleggiate alle estreme condizioni legate a forti bufere di neve o temporali. I personaggi saranno più curati nei dettagli minimi e le loro azioni rese più fluide, inoltre si è dato molto spazio (come in L.A Noire o Hitman Absolution) alla “reattività di ogni singolo personaggio”; all’interno di una folla (fino a 2000 elementi) il motore grafico gestirà diversi tipi di comportamento, in relazione alle nostre azioni, tutti potenzialmente diversi l’uno dall’altro al fine di rendere la folla stessa più realistica. Molto studiato e accurato sarà l’ambiente sempre fedelissimo al periodo della rivoluzione americana che portò alla nascita del nuovo continente e molto belle saranno le battaglie in mare a bordo di navi da combattimento dell’epoca.
Tutti i dettagli nel video
Evvai cosi, allora come si diceva é vero: la lama si potrá estrarre dal meccanismo e farla diventare un pugnale letale! GRANDE!!
Vero !Fortissimo!