Quest’anno i videogiochi in uscita sono molti, e tutti ad un altissimo livello. Come al solito i giochi che domineranno il mercato videoludico saranno i capitoli più conosciuti. Assassin’s Creed 3 è tra questi. A poco più di un mese dall’uscita del gioco sono stati rilasciati nuovi video che vedono Connor protagonista di alcune missioni secondarie, in gameplay liberi e alcuni minigiochi.
In questo video Connor è protagonista di alcune missioni secondarie, tra cui quelle di uccidere dei gruppi di Inglesi. Attraverso questo filmato possiamo anche notare il notevole cambiamento nel sistema di movimento e di combattimento, ma soprattutto nella gestione dell’Intelligenza Artificiale.
In quest’altro video, molto simile al precedente, possiamo vedere Connor che aiuta un personaggio secondario, nell’uccidere delle giubbe rosse notiamo anche come il protagonista si muove con molta fluidità, pur impugnando due armi.
Qui, invece possiamo vedere come Connor può muoversi liberamente nella foresta, scalare montagne o cacciare animali. Il territorio circostante ha un livello grafico degno di nota e, come ben sappiamo, questo è merito dell’Anvil Next Engine.
Una delle novità più rilevanti di Assassin’s Creed 3 sono le battaglie navali, che vedranno Connor capitano della nave “Aquila” con il controllo dei comandi e del timone.
C’è anche l’aggiunta di un mini-gioco in cui dovremo dividere due personaggi che stanno cercando “di fare a botte” fra di loro, il tutto con l’aggiunta di un’apposita barra.
Cosa ne pensi del nuovo capitolo di Assassin’s Creed 3? Fai sapere la tua commentando qua sotto!
Scrivi un commento