Nelle ultime ore UbiArt ha ufficialmente annunciato l’arrivo di una graphic novel dedicata ad Assassin’s Creed, ovvero Assassin’s Creed: Brahman, ambientata in India. Vedremo le avvincenti avventure dell’Assassino Arbaaz Mir che si troverà costretto a combattere per proteggere la sua terra e il suo popolo da una minaccia che li tiene entrambi soggiogati. L’autore Brender Fletcher si è espresso sul sito di UbiArt rivelando anche il suo parere per quanto concerne il futuro di Assassin’s Creed:
“Con Brahman volevamo offrire un tipo di storia che non era mai stato affrontato in Assassin’s Creed e volevamo anche esplorare aree che nei videogiochi non erano state esplorate. […] Ai fan che vogliono sapere il futuro della saga dopo Black Flag, consigliamo di dargli una letta!”
A quanto pare dopo Assassin’s Creed: Black Flag, che tra l’altro quest’ultimo dovrebbe concludere la storia della famiglia Kenway iniziata con il terzo capitolo, affronteremo nuove storie. Inoltre ricordiamo che tempo fa Ubisoft aveva annunciato che erano in sviluppo ben tre giochi dedicati ad Assassin’s Creed, compreso Black Flag.
Ciao, vorrei entrare in UAGNA. Mi chiamo giuseppe e ho dieci anni. So che devo aspettare settembre ma per me sarebbe solo uno spreco perche a settembre c’è la scuola. Se la risposta è no vi comprendo e rispetto benissimo. Buona fortuna con UAGNA e, a presto!! ;)
Sono un esperto di call of duty bo2 e vi ammiro tantissimo! Spero che trovi posto in UAGNA.
Dove si può trovare questo fumetto ?