L’uscita di Assassin’s Creed: Codename Red potrebbe essere più vicina di quanto pensassimo, secondo quanto scovato da alcuni utenti su Linkedin in cerca di notizie sul futuro del franchise di Ubisoft.
Mentre Ubisoft sta intensificando la campagna promozionale di Assassin’s Creed: Mirage, in arrivo a ottobre, il franchise più redditizio di Ubisoft ha numerosi giochi in cantiere. Nel settembre 2022, con un evento dedicato ai 15 anni della serie, il publisher francese rivelò alcuni di questi numerosi progetti tra cui anche Codename Red (titolo provvisorio), che sarà ambientato nel Giappone Feudale.
Dato che il gioco non ha altro che un nome in codice e un trailer molto breve, i fan hanno sempre sospettato che l’uscita di Codename Red, gioco che riprenderà la formula GDR di Valhalla, sia abbastanza lontana. In realtà, le recenti scoperte indicano che Red potrebbe arrivare prima di quanto pensiate.
Arisa Lagunzad, Business Development and Brand Partnership di Ubisoft, ha pubblicato su Linkedin che la società sta cercando varie partnership per Assassin’s Creed Codename Red, suggerendo poi che il gioco sarebbe stato rilasciato nel 2024.
Una svista? Un semplice errore di battitura? L’impressione generale è che Lagunzad abbia anticipato un annuncio da parte di Ubisoft, e in effetti non si tratta della prima voce a suggerire che Red sia in arrivo nel 2024. La mossa avrebbe perfettamente senso, visto il grande impegno che Ubisoft sta riversando nello sviluppo del franchise. Secondo le recenti voci, l’azienda ha inoltre messo in cantiere il Remake di Black Flag.
It looks like a few months ago the Business Development and Brand Partnership teams at Ubisoft were looking for sponsorship partners for #AssassinsCreed Codename Red in 2024, which could act as a partial confirmation of the game actually being planned for 2024 at the moment! pic.twitter.com/m7mq2z3Gp5
— Access The Animus (@AccessTheAnimus) July 11, 2023
Scrivi un commento