Assassin’s Creed Codename Red, è uno dei tanti videogiochi della serie Ubisoft in sviluppo che proporrà per la prima volta il setting storico del Giappone Feudale.
Nelle ultime ore sono giunte nuove indiscrezioni in merito al titolo ambientato nella Terra del Sol Levante, che potrebbero fondamentalmente confermare l’uscita per il 2024. La notizia ci giunge grazie ad un testo pubblicato su LinkedIn da Arisa Lagunzad, impegnata nella divisione business development della casa transalpina. Lagunzad ha infatti aperto un sondaggio per cercare partner e collaboratori per Assassin’s Creed Codename Red, descrivendolo come “il più grande blockbuster del 2024”.
Naturalmente non vi sono conferme ufficiali in merito, ma sicuramente il nuovo capitolo della saga degli Assassini rivestirà un ruolo centrale nel reparto comunicazione e marketing di Ubisoft, e tali aggiornamenti non fanno altro che suggerire che il prossimo anno potrebbe essere il lasso di tempo consono per la nuova avventura, dopo la recente pubblicazione di Mirage.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori sviluppi in merito, soprattutto per quanto concerne la data di pubblicazione del progetto, ancora orfano di un nome definitivo.
Scrivi un commento