Assassin’s Creed Codename Red, è uno dei tanti videogiochi della serie Ubisoft in sviluppo che proporrà per la prima volta il setting storico del Giappone Feudale. Dopo le nuove indiscrezioni in merito al titolo ambientato nella Terra del Sol Levante, che potrebbero fondamentalmente confermare l’uscita per il 2024, nelle recenti ore un nuovo indizio fa pensare che lo sviluppo del gioco stia progredendo abbastanza bene.
Pierre Boudreau, uno degli autori del gioco, ha infatti condiviso su LinkedIn un particolare banner del titolo, che ne rivela, oltre al possibile logo, anche la altrettanto probabile protagonista femminile. Nella piccola illustrazione, è possibile vedere come la ragazza stia brandendo una katana e sia abbigliata con vestiti da Assassino dell’epoca.
Source: https://t.co/fyRSQyLQLd
We thank our fan @chinchirroz on our Discord Server for the heads-up!
Join us: https://t.co/xVa2MsrH2I pic.twitter.com/Ssj11j6oZW
— Access The Animus (@AccessTheAnimus) October 21, 2023
Naturalmente non vi sono conferme ufficiali in merito, ma sicuramente il nuovo capitolo della saga degli Assassini rivestirà un ruolo centrale nel reparto comunicazione e marketing di Ubisoft, e tali aggiornamenti non fanno altro che suggerire che il prossimo anno potrebbe essere il lasso di tempo consono per la nuova avventura, dopo la recente pubblicazione di Mirage.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori sviluppi in merito, soprattutto per quanto concerne la data di pubblicazione del progetto, ancora orfano di un nome definitivo.
Scrivi un commento