Home Videogiochi News Assassin’s Creed Codename Red: un protagonista è un samurai africano, per un noto insider

Assassin’s Creed Codename Red: un protagonista è un samurai africano, per un noto insider

Assassin’s Creed Codename Red, è uno dei tanti videogiochi della serie Ubisoft in sviluppo che proporrà per la prima volta il setting storico del Giappone Feudale. Dopo le nuove indiscrezioni in merito al titolo ambientato nella Terra del Sol Levante, che potrebbero fondamentalmente confermare l’uscita per il 2024, nelle recenti ore un nuovo indizio fa pensare che lo sviluppo del gioco stia progredendo abbastanza bene.

Il noto (ed affidabile) Tom Henderson ha infatti lanciato pochi minuti fa la proverbiale bomba, comunicando per mezzo del proprio profilo X|Twitter che il protagonista di Codename Red sarebbe un per la prima volta un vero Assassino attivo in Giappone, ossia un samurai africano di nome Yasuke. Il backgroud dell’uomo lo vedrebbe come un ex schiavo imprigionato su una nave che successivamente viene attaccata, causando la conseguente morte della compagna.

Questa particolare indiscrezione andrebbe ad incastrarsi perfettamente con le voci che vedono Assassin’s Creed Codename Red comporsi di due protagonisti, di cui uno femminile di nome Naoe.

Henderson ha svelato qualche informazione anche in merito alla donna, ossia Naoe Fujibayashi, figlia di Nagato Fujibayashi. La ragazza sarebbe una combattente in cerca di vendetta dopo la morte del padre.

Sempre secondo Insider-Gaming, altri personaggi storici che troveranno posto nella campagna di Codename Red saranno Oda Nobunaga, Akechi Mitsuhide, Hattori Hanzo, Toyotomi Hideyoshi, Kodai-in, Oichi, Ashikaga Yoshiaki, Akechi Kagemitsu e altri ancora.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il rilancio in free to play di Foamstars va peggio di quello a pagamento

Lo sparatutto competitivo a base di schiuma non riesce a ripulire la...

15 anni fa usciva Uncharted 2: Il covo dei ladri, consacrando la serie di Nathan Drake

Sono passati esattamente 15 anni dal giorno che consacrò definitivamente Nathan Drake...

LA STORIA ZOMBIE 5: Dark Aether – Trailer ufficiale e data di uscita

Dopo mesi di duro lavoro e vari intoppi, tra cui il fatto...

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425