Home Videogiochi News Assassin’s Creed Jade, confermato il gioco con un trailer

Assassin’s Creed Jade, confermato il gioco con un trailer

La Gamescom 2023 continua a rivelare sorprese, una di queste riguarda il colosso Assassin’s Creed che vede confermare il titolo di uno dei giochi in sviluppo: Codename Jade, che d’ora in poi sarà ricordato semplicemente come Jade.

Parliamo di un titolo mobile effettivamente ben studiato da Ubisoft, che promette di coniugare lo stile dei capitoli principali con una semplicità d’uso esclusiva per dispositivi mobile, detto ciò, oltre al cambio del nome, il fulcro dell’annuncio è stato il reveal di un nuovo trailer gameplay.

ASSASSIN’S CREED JADE: IL NUOVO TRAILER

Nel video si vedono sequenze di gameplay miste a cutscenes ricostruite per il trailer.

Dalle immagini mostrate vediamo un sistema di gioco che ricorda molto quello di Origins e Odyssey, senza contare fasi di parkour davvero interessanti per essere gestite da un hardware relativamente meno potente di una console next gen (o un PC).

Oltre a ciò, è stato anche annunciato che a breve si terrà una seconda Closed Beta che permetterà ad un numero più ampio di giocatori (rispetto alla prima, di circa 5000 utenti) di testare il gioco su dispositivi Android e iOS.

Non è ancora chiara la trama nel dettaglio o quali sono le abilità effettivamente presenti nel gioco completo, ma sicuramente arriveranno informazioni a breve e direttamente da Ubisoft.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Jade è un titolo free-to-play ambientato nella Cina del terzo secolo a.C., all’epoca di una delle prime dinastie unificate del paese. Gli sviluppatori hanno affermato, durante i vari eventi dedicati, che il prodotto permetterà di visitare ambientazioni come la Grande Muraglia e la capitale imperiale di Xianyang, così come mettere alla prova le varie abilità di parkour e le mosse da Assassino.

Cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento.

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425