Assassin’s Creed: Jade, l’ambizioso progetto di Ubisoft e Level Infinite per mobile, non arriverà nel 2023.
Parlando con Andrei Chan di Level Infinite, produttore esecutivo di AC Jade, Gamereactor riporta infatti che gli sviluppatori vogliono almeno una nuova fase di test per raccogliere feedback, dopo quella che si è tenuta nelle scorse settimane (ecco un corposo video gameplay):
Non uscirà entro la fine dell’anno perché avremo una nuova beta chiusa, quindi non c’è alcuna possibilità di poterlo lanciare finché non avremo eseguito il nuovo test e raccolto feedback. Quindi, direi che ci impegniamo a testare il gioco fino a quando i fan non ci diranno: sì, questo è l’autentico Assassin’s Creed su dispositivi mobili, questa è l’esperienza giusta, questa è la giusta qualità visiva. Probabilmente ci siederemo a un tavolo team e pianificheremo quando pubblicarlo.
Per farla breve, prima che Ubisoft e Level Infinite si impegnino a fissare una data di rilascio, gli sviluppatori vogliono un altro corposo feedback dei giocatori, con una ulteriore fase di closed beta che inizierà entro la fine di quest’anno.
Parlando del franchise, ricordiamo che tra poche settimane arriverà Assassin’s Creed: Mirage, nuovo capitolo che riproporrà le dinamiche classiche dei primi giochi della serie. Mirage era inizialmente un DLC di Assassin’s Creed: Valhalla, come ha riportato Ubisoft nelle scorse settimane.
Scrivi un commento