Home Videogiochi News Assassin’s Creed Mirage arriva anche su iPhone ed iPad!

Assassin’s Creed Mirage arriva anche su iPhone ed iPad!

Assassin’s Creed Mirage è l’ultima fatica targata Ubisoft che non ha certo mancato di aggiornare il titolo. Come vi avevamo raccontato infatti, la casa francese ha condiviso un importante aggiornamento, che vede Mirage protagonista di un imponente incremento quantitativo. Tuttavia, dopo il New Game Plus aggiunto lo scorso dicembre, il team transalpino ha recentemente condiviso una nuova notizia in merito al titolo di Basim.

Mirage è difatti pronto ad abbracciare anche i dispositivi Apple (seguendo la via inizialmente tracciata da Capcom con Resident Evil). A partire dal prossimo 6 giugno, i possessori di iPhone 15 Pro, 15 Pro Max, iPad Air e Pro con chip M1 o più recente, potranno infatti visitare Bagdad ovunque si trovino, grazie all’approdo per la prima volta della saga degli Assassini sui device di Cupertino.

Per quanto riguarda i prezzi, un emissario di Ubisoft ha dichiarato a IGN USA che dopo 90 minuti gratuiti, la versione completa di Assassin’s Creed Mirage per iPhone e iPad potrà essere acquistata al costo di 49,99 euro. Un solo esborso garantirà la presenza del gioco sia su smartphone che su tablet, senza quindi dover comprare entrambe le versioni.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Balahara

Guida a cura di Dario Pinna Il Balahara è il primo leviathan...

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Quematrice

Guida a cura di Dario Pinna Una delle nuove creature che affronterai...

PlayStation apre le iscrizioni al nuovo Programma Beta: ecco link e dettagli

Sony ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al Programma Beta di PlayStation, un...

Ecco la patch 1.1.0 per Sid Meier’s Civilization VII: vediamo cosa cambia

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione Sid Meier’s Civilization VII soffre...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425