Home Videogiochi Guide Assassin’s Creed Mirage – Come ottenere più elisir di salute

Assassin’s Creed Mirage – Come ottenere più elisir di salute

In Assassin’s Creed Mirage, all’inizio del gioco avrete solo due elisir di salute, che probabilmente non saranno sufficienti man mano che andrete avanti e combatterete nemici più duri e numerosi. C’è però un modo per aumentare il numero di elisir a disposizione, e lo si può fare fin dalle prime fasi del gioco. Ecco come ottenere più oggetti di salute in Mirage.

Assassin’s Creed Mirage – Come ottenere più oggetti per la salute

Anche se due elisir di salute non sono molti, è possibile aumentare il totale disponibile, ma tecnicamente solo di uno. Per aggiungere un elisir supplementare al vostro equipaggiamento, dovrete investire nell’abilità Elixir Pocket nell’albero delle abilità. Questa abilità aggiunge un elisir in più e costa due punti abilità, oltre a un altro punto abilità che vi servirà per sbloccare la raccolta automatica, l’abilità che la precede nel ramo Trickster dell’albero delle abilità.

Per quanto ne sappiamo, non c’è modo di aggiungere altri slot elisir all’inventario. Tuttavia, questo non significa che siate bloccati con solo tre di essi per ogni missione. È possibile rifornirsi regolarmente di oggetti consumabili, come elisir e strumenti, trovando e utilizzando le casse blu che si trovano in giro per il mondo, soprattutto nelle aree riservate.

Le casse blu come queste riforniscono i materiali di consumo, compresi gli elisir di salute.

Ognuna di queste casse blu rifornirà gli oggetti mancanti. Sembra che sia stata una decisione di sviluppo quella di limitare il numero di elisir da tenere a portata di mano, offrendo comunque un metodo per rifornirli. Questa è anche una buona notizia, perché per tutte le abilità di Basim, può essere rapidamente sopraffatto da quattro o più nemici, il che significa che tre elisir non sono sufficienti per alcuni giocatori. Inoltre, è possibile trovare elisir anche presso gli NPC borseggiati.

Se, nonostante tutto, avete ancora bisogno di altre opzioni di guarigione, cercate gli oggetti che potete mangiare, che di solito si trovano nei mercati di strada e nei dintorni, in pentoloni giganti. Non è possibile conservare il cibo per consumarlo in seguito, ma ogni alimento mangiato reintegra istantaneamente una parte della barra della salute.

Acquisite l’abilità Elixir Pocket fin dall’inizio, poi cercate le casse blu quando necessario durante le missioni e non rimarrete mai a corto di oggetti per la salute.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425